- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Il Milan prosegue il suo lavoro per rinforzare il centrocampo, e il nome in cima alla lista, come sappiamo, è quello di Ardon Jashari. Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno presentato al Club Brugge un'offerta concreta di 32 milioni di euro più bonus per il talentuoso centrocampista svizzero.
Ora, il Milan è in attesa di una risposta dal club belga, che dovrà valutare la proposta rossonera. L'operazione per Jashari evidenzia la volontà del Diavolo di investire su giovani prospetti di qualità.
Nel frattempo, sempre sul fronte centrocampo, si registra un forte interesse del Nottingham Forest per Yunus Musah. Questo potrebbe liberare ulteriormente spazio e risorse per il Milan, qualora l'affare Jashari andasse in porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA