Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Mercato Milan: primi contatti per Pubill, concorrenza inglese agguerrita

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan: primi contatti per Pubill, concorrenza inglese agguerrita

Mercato Milan: primi contatti per Pubill, concorrenza inglese agguerrita - immagine 1
Pubill potrebbe presto vestire la maglia rossonera. Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan è pronto ad avviare i contatti
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Marc Pubill potrebbe presto vestire la maglia rossonera. Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan è pronto ad avviare i contatti con l'Almeria e con l'entourage del giovane terzino destro spagnolo per concretizzare un possibile trasferimento. Il profilo del classe 2003 piace molto alla dirigenza rossonera, che lo vede come un valido rinforzo per la corsia destra.

Mercato Milan: primi contatti per Pubill, concorrenza inglese agguerrita

—  

Tuttavia, il Diavolo deve fare i conti con una forte concorrenza: i Wolves sono estremamente interessati a Pubill e, stando alle indiscrezioni, sarebbero già pronti a chiudere l'operazione. Nonostante l'aggressività del club inglese, il giocatore continua a dare priorità al Milan, in attesa di una mossa decisiva da parte di via Aldo Rossi.


Un ulteriore segnale positivo arriva da un primo controllo medico preliminare, effettuato nella giornata odierna, che ha dato esito positivo. Ora la palla passa al Milan, che dovrà decidere se affondare il colpo per assicurarsi il giovane talento spagnolo.