Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Rinnovo Bennacer, ci siamo: ingaggio raddoppiato / News

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, vicino al rinnovo (Getty Images)

Stando a quanto riferisce l'esperto di mercato Nicolò Schira, Ismael Bennacer è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Le ultime news

Renato Panno

Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu, Franck Kessie e Alessio Romagnoli docent. Quattro casi di giocatori che il Milan ha perso e che molto probabilmente perderà a parametro zero. Il club rossonero non può permettersi altre questioni simili, che sarebbero alla lunga sanguinose per il bilancio. Per questo motivo sono stati già avviati i discorsi i rinnovi di Rafael Leao, Theo Hernandez e Ismael Bennacer, tutti in scadenza nel 2024. Per quanto riguarda il francese siamo alle battute finali, come ammesso da Paolo Maldini, mentre per il portoghese i colloqui vanno avanti.

Per quanto riguarda il numero 4 rossonero arrivano aggiornamenti importanti. Stando a quanto riferisce l'esperto di mercato Nicolò Schira la trattativa per il rinnovo di Bennacer è alle battute finali. L'algerino andrà a guadagnare 3,2 milioni di euro a stagione, il doppio rispetto a quanto percepisce attualmente (1,5 + bonus). Il contratto verrà prolungato fino al 2026. Esclusiva Chiarugi: "Derby decisivo per il Milan. Scudetto? La società è stata chiara"

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di