- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Il calciomercato del Milan entra nel vivo con un nome caldo per il centrocampo: Ardon Jashari. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, le prossime ore saranno cruciali per il futuro del giovane svizzero classe 2002.
È attesa per domani la risposta definitiva del Club Brugge all'offerta avanzata dai rossoneri. Il Milan ha messo sul piatto ben 32 milioni di euro più bonus per il centrocampista, ritenendo la proposta "significativa" e manifestando la chiara intenzione di non voler partecipare ad eventuali aste. L'attesa è dunque per un "sì" da parte del club belga, che aprirebbe definitivamente le porte per il trasferimento di Jashari a Milano.
Nell'ultima stagione, Jashari si è distinto collezionando ben 52 presenze tra campionato e coppe, condite da 4 gol e 6 assist, numeri che testimoniano la sua importanza e le sue qualità, le quali hanno convinto il Milan a puntare forte su di lui per rinforzare la mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA