Il Milan non si concentra solo sul rafforzamento della rosa, ma valuta anche alcune operazioni in uscita per ottimizzare gli equilibri del gruppo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, due profili che potrebbero lasciare il club sono Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Entrambi, arrivati in estate per portare qualità e profondità alla squadra di Conceicao, stanno attirando l’interesse di diverse società, sia all’estero che in Italia.


CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan: Okafor, Chukwueze e Jovic nel mirino di alcuni club italiani
In particolare, il Bologna sarebbe sulle tracce dei due giocatori, monitorandone la situazione con attenzione. L’ipotesi di un trasferimento potrebbe concretizzarsi qualora il club felsineo decidesse di presentare un’offerta ufficiale nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE
Tra i partenti figura anche Luka Jovic, il centravanti serbo che finora ha trovato poco spazio in rossonero. Per lui, il Monza rappresenta la destinazione più concreta: il club brianzolo sembra intenzionato a puntare sull’ex Fiorentina per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Il Milan, dunque, si muove a tutto campo sul mercato, cercando di gestire al meglio le operazioni in uscita per garantire equilibrio economico e tecnico in vista della seconda parte di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA