Arrivano novità importanti in merito alla trattativa tra il Milan e il Valencia per Yunus Musah. Non è un mistero che il centrocampista statunitense sia un reale obiettivo di mercato dei rossoneri, i quali vorrebbero acquistarlo per dare una soluzione in più a Stefano Pioli in mezzo al campo. Musah, infatti, potrebbe essere il secondo acquisto per quella zona del campo dopo quello di Ruben Loftus-Cheek, calciatore che proprio ieri ha svolto e superato le visite mediche con i rossoneri.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Musah, la settimana prossima potrebbe essere decisiva
Le novità sul futuro di Musah potrebbero arrivare già la settimana prossima. Stando a quanto riferisce Matteo Moretto di 'Relevo', il Milan e il nazionale statunitense avrebbero trovato l'accordo. Il giocatore andrebbe a legarsi con il Diavolo per le prossime quattro stagioni, ma resta ancora da trovare l'accordo tra i due club. Il Milan, verbalmente, ha presentato un'offerta tra i 18 e i 20 milioni di euro, mentre il Valencia vorrebbe incassare tra i 25 e i 30 milioni.
A decidere se l'operazione andrà in porto sarà Lim, ovvero il proprietario del club spagnolo. Questo sarebbe l'ostacolo più importante secondo Moretto, con il Milan che spera di raggiungere l'accordo definitivo con il Valencia. In tal senso, la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per Musah. Vedremo, dunque, se l'affare si concretizzerà o meno. LEGGI ANCHE: Calciomercato, ecco la prima offerta del Milan per Yunus Musah
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA