- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mercato Milan, Maignan spinge per il Chelsea: via per il mondiale per Club?
Il mercato del Milan è in ebollizione e, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano e Matteo Moretto in una recente live su YouTube, la situazione legata a Mike Maignan si sta rapidamente evolvendo. Il portiere francese, infatti, starebbe spingendo con forza per un trasferimento al Chelsea, desideroso di intraprendere una nuova avventura in Premier League.
La trattativa tra il Milan e il club londinese, seppur abbastanza complessa, è in fase 'avanzata' e le prossime ore saranno cruciali. Si prevede che la situazione possa accendersi in modo significativo entro la serata di domani, martedì 10 giugno. Il Chelsea ha un'urgenza specifica: vuole assicurarsi Maignan in tempo per poterlo schierare nel Mondiale per Club. Per fare ciò, l'accordo tra le due società dovrebbe essere formalizzato e il giocatore registrato entro la scadenza fissata, che presumibilmente è domani sera.
Al momento, l'intesa definitiva non è ancora stata raggiunta, con le parti che continuano a negoziare sulle cifre e le modalità del trasferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA