- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joao Felix (attaccante Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Novità importanti sul fronte Joao Félix, con il Milan che ha raggiunto un’intesa di massima con il Chelsea per il trasferimento del portoghese. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo tra le due società prevede un prestito secco del giocatore da due milioni di euro.
Il Milan ha intensificato i contatti con il club londinese, cercando di definire i termini dell’affare che dovrebbe portare l’attaccante al club rossonero. L’intesa di massima è stata raggiunta, ma ora si stanno risolvendo alcuni aspetti legati alle cifre e alla durata del prestito, compreso lo stipendio del giocatore. João Félix ha già dato il suo benestare al trasferimento e il Milan è molto motivato a portare a termine l’operazione prima della chiusura del mercato.
Sérgio Conceição, allenatore del Milan, ha fortemente spinto per questo acquisto, convinto delle qualità dell’attaccante. Se tutto procederà senza intoppi, João Félix potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, portando così un rinforzo di grande valore all’attacco rossonero.
Rimanete aggiornati per le ultime novità su questo affare, con il Milan che punta a completare l’operazione a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA