- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 03: Archie Brown of KAA Gent chases a loose ball during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between Chelsea FC and KAA Gent at Stamford Bridge on October 03, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Nei giorni scorsi, l'ambiente rossonero è stato scosso da una notizia inaspettata: il Fenerbahce si è assicurato le prestazioni del terzino inglese Archie Brown, soffiandolo al Milan, che lo aveva identificato come un obiettivo primario per rinforzare la fascia. Quello che sembrava un affare ben avviato per i rossoneri si è trasformato in una beffa.
Un ruolo cruciale in questa operazione lo ha giocato, ancora una volta, José Mourinho. Il tecnico portoghese è riuscito a convincere direttamente il giocatore a scegliere la destinazione turca, superando l'offerta rossonera e aggiudicandosi un talento su cui il Milan aveva puntato forte.
Nelle ultime ore, sono emersi ulteriori dettagli in merito al trasferimento di Brown in Turchia. Come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, nell'affare è stata inserita una clausola rescissoria dal valore di ben 23 milioni di euro. Una cifra significativa che evidenzia la grande fiducia del Fenerbahce nel potenziale del giovane difensore e la volontà di blindarlo per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA