- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) potrebbe andare via in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il futuro di Theo Hernandez al Milan sembrerebbe essere ai titoli di coda. La trattativa per il rinnovo del contratto del terzino, in scadenza nel 2026, non è mai veramente decollata e il club di via Aldo Rossi sta seriamente valutando la sua cessione.
Nel pomeriggio, c'è stato un summit a Casa Milan di Manuel Quilon, agente del terzino francese. L'incontro con il nuovo direttore sportivo, Igli Tare, come riferito da Sky, non ha portato a significative novità per quanto riguarda il rinnovo. Un segnale chiaro di come la situazione sia in continua evoluzione e che l'addio del francese non sia più un'ipotesi cosi irrealizzabile. Infatti, secondo quanto riferito da Daniele Longo, la società rossonera e l'agente Quilon sembrano aver trovato un'intesa sulle cifre per la sua cessione.
Come riferito da calciomercato.com, sull'ex terzino dei blancos si abbatte l'ombra dell'Arabia. L'Al Hilal avrebbe messo gli occhi su Theo Hernandez e si prepara a presentare una prima proposta ufficiale al Milan. I contatti con gli agenti del giocatore hanno già portato a un'offerta d'ingaggio strabiliante: ben 18 milioni di euro netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA