Mercato Milan – Donnarumma, c’è il nodo clausola: l’obiettivo di Raiola

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN: Il Milan tratta con Mino Raiola il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. C’è il nodo della clausola rescissoria

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Gianluigi Gigio Donnarumma AC Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN: RINNOVO DONNARUMMA

 

MERCATO MILAN NEWS – Come scrive Tuttosport, in edicola questa mattina, l’obiettivo del Milan è il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Raiola attualmente è a Milano e ha avuto dei contatti con la dirigenza rossonera nelle ultime ore. La trattativa chiaramente non è facile, ma il Milan ha avanzato la sua offerta: dai 6 milioni attuali fino a 7,5 garantiti più bonus. Il procuratore vorrebbe una cifra più alta, ma è consapevole che il club rossonero difficilmente si spingerà oltre.

Il vero problema sembra essere quello della clausola rescissoria. Raiola ne vorrebbe una che permetterebbe all’estremo difensore di liberarsi per circa 30-35 milioni di euro in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan, invece, vorrebbe posizionarla intorno ai 50 milioni di euro.

DALLA SPAGNA: CLAMOROSO ACCORDO PER ICARDI >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 1 mese fa

    Donnaruma sta crescendo come tutto il milan. Lui e` un milanista e deve rimanerci. Come Kessie per lui la maglia del Milan deve diventare una seconda pelle. Ha un procuratore che sappiamo chi e`. Ma ormai sappiamo anche che il Milan e` casa sua. Un accordo si trovera` se Raiola non fara` il muro d`oro cinese o arabo o juventino o realmadrista o di altro genere… Anche per lui un buon contratto con dei bonus per lo scudetto, qualificazione Champions e, se proprio vuole, una clausola d`uscita` degna di Gigio a questo punto. Il ragionamento di Raiola sul valore del ragazzo deve essere rispecchiatto anche nella clausola d`uscita, o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy