Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Mercato Milan, dalla Spagna: “Pubill? Nessuna visita medica e nessuna offerta”

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, dalla Spagna: “Pubill? Nessuna visita medica e nessuna offerta”

Mercato Milan, dalla Spagna: “Pubill? Nessuna visita medica e nessuna offerta” - immagine 1
Arrivano importanti chiarimenti sul futuro di Marc Pubill, che negli ultimi giorni era stato insistentemente accostato al Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Arrivano importanti chiarimenti sul futuro di Marc Pubill, che negli ultimi giorni era stato insistentemente accostato al Milan. Le voci di un imminente trasferimento e persino di visite mediche già in corso sono state smentite da Antonio Martinez, che ha fatto luce sulla situazione.

Secondo quanto riferito da Martinez, Pubill non ha sostenuto alcuna visita medica con il club rossonero. L'indiscrezione che parlava di un'operazione già avviata è quindi priva di fondamento. Inoltre, Martinez ha precisato che nessun dirigente del Milan ha contattato direttamente il club e al momento non è stata presentata alcuna offerta ufficiale.


Tuttavia, Martinez ha confermato un elemento che suggerisce un interesse reale da parte del Diavolo: il Milan ha effettivamente richiesto informazioni e dati sul calciatore. Questo indica che i rossoneri stanno monitorando attentamente il profilo di Pubill, ma senza aver ancora mosso passi concreti per l'acquisizione.