Tuttavia, la decisione finale spetta al Milan, che ha tempo fino a stasera per decidere se accettare l’offerta del Marsiglia. Nonostante l’interesse concreto da parte del club francese, la trattativa non è affatto semplice. Il Milan dovrà valutare attentamente la proposta, considerando il valore del centrocampista, che è stato una pedina fondamentale del progetto rossonero negli ultimi anni.
Anche Gianluca Di Marzio ha confermato l’indiscrezione, ma ha aggiunto che l’offerta dell’OM è considerata troppo bassa dal Milan. Nonostante questo, la volontà di Bennacer potrebbe risultare decisiva per far proseguire l’affare. Con la chiusura imminente del mercato, la trattativa si avvia verso una possibile conclusione nelle prossime ore.
Se il trasferimento dovesse concretizzarsi, Bennacer si trasferirebbe al Marsiglia, e il Milan si troverebbe a dover valutare il rimpiazzo del centrocampista in queste ultime, concitate ore di mercato. La difficoltà sarà quella di trovare una soluzione in tempi brevissimi, visto il poco tempo a disposizione prima della chiusura ufficiale del mercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)