- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismaël Bennacer potrebbe tornare al Milan dopo il prestito all'Olympique Marsiglia | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
L'algerino Ismael Bennacer potrebbe clamorosamente tornare al Milan. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo X, il centrocampista algerino non rientra più nei piani centrali dell'Olympique Marsiglia, dove ha giocato in prestito questa stagione.
Il club francese, infatti, non sarebbe intenzionato a esercitare l'opzione di riscatto fissata a 12 milioni di euro. Il motivo principale? L'ingaggio del giocatore, considerato troppo troppo alto per le casse dell'OM, pari a 4,2 milioni di euro all'anno.
Con questa decisione del Marsiglia, Bennacer farebbe così rientro al Milan. A questo punto, il suo futuro in rossonero dipenderebbe interamente dalla nuova dirigenza, in particolare di Igli Tare (futuro direttore sportivo) e di Massimiliano Allegri (che dovrebbe tornare in panchina).
© RIPRODUZIONE RISERVATA