Una delle gradi priorità del Milan per la sessione estive di calciomercato è quella di rinforzare la trequarti. Tra i tanti nomi emersi e accostati ai rossoneri c'è certamente Marco Asensio, esterno classe 1996 del Real Madrid. Il calciatore non è una prima scelta di Carlo Ancelotti e potrebbe valutare l'idea di cambiare aria quest'estate. A pesare sul suo futuro c'è anche un contratto in scadenza nel 2023. Una variabile importante che potrebbe abbassare di molto la sua valutazione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Asensio, il Real Madrid non vuole proporgli il rinnovo
Il Real Madrid molla Marco Asensio? Dalla Spagna riportano un importante aggiornamento di mercato sul giocatore accostato al Milan
Il Real molla Asensio?
La notizia che rimbalza dalla Spagna, inoltre, allontana ancora di più Asensio dal Real Madrid. Stando quanto riferisce Melchor Ruiz, giornalista radiofonico di 'El Partidazo De Cope' e vicino all'attualità dei 'Blancos', Florentino Perez non avrebbe intenzione di proporre il rinnovo al suo calciatore, che può contare sulle offerte di Milan e Liverpool. Milan interessato nuovamente ad un calciatore della Lazio? Le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA