- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli of Fiorentina looks on during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come evidenzia calciomercato.com, il futuro di Yacine Adli potrebbe sorprendentemente tingersi nuovamente di rossonero. Dopo un avvio di stagione promettente con la maglia della Fiorentina, l'approdo di Nicolò Fagioli nel mercato di gennaio ha drasticamente ridotto lo spazio per l'ex talento del Bordeaux, che potrebbe, quindi, far ritorno al Milan.
“Nella vittoria dal profumo di Europa ottenuta dalla Fiorentina nel derby contro l’Empoli c’è tanto di Yacine Adli che ha aperto le danze con il suo quarto gol in campionato. Il centrocampista franco-algerino è tornato nell’undici titolare viola dopo 3 mesi di assenza in una stagione strana: i numeri dicono che il rendimento è stato buono, con anche 5 assist in serie A e 1 in Conference League ma la centralità del progetto di Palladino messa in discussione dall’arrivo, nello scorso mercato di gennaio, di Nicolò Fagioli. Allo stato attuale sono basse le percentuali di una permanenza a Firenze nella prossima stagione dell’ex Bordeaux e per il Milan esiste il rischio, concreto, di vedere sfumare un incasso di 10 milioni previsti per il diritto di riscatto pattuito la scorsa estate”. LEGGI ANCHE: Il Brasile chiama, Ancelotti aspetta. Ma due italiane sperano ancora >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA