CALCIOMERCATO MILAN - Rolando Mandragora è stato timidamente accostato al Milan nelle scorse ore. In realtà è stato accostato anche ad altri club, tra cui la Roma. Il centrocampista dell'Udinese però non solo è stato l'acquisto più pagato dall'Udinese nella storia recente, ma è stato anche uno dei più deludenti. Rendimento scadente, a prescindere dai 20 milioni di euro spesi dal club di Pozzo. Un operazione che molti hanno addirittura definito "plusvalenza fittizia". Accuse pesanti.
calciomercato
Mandragora, parla l’agente: “Futuro già scritto, i dettagli”
Novità importanti sul futuro di Rolando Mandragora, ora all'Udinese. Ecco le dichiarazioni di uno dei suoi agenti, ai microfoni di Sky Sport
Ma il valore di Mandragora, in potenza, è indiscutibile. Ha buone qualità e la sua crescita nelle ultime stagioni è stata positiva. Male in quella attuale, ma parliamo sempre di un classe 1997. Il futuro di Mandragora però, al di là delle varie indiscrezioni che emergono, pare scritto: tornerà alla Juventus. Tornerà, sì, perché il club torinese ha il diritto di recompra fissato a 26 milioni di euro. Pare strano che possano 'contro-riscattarlo', ma così sembra.
A rivelarlo è direttamente uno dei suoi agenti, Stefano Antonelli, ai microfoni di Sky Sport: "Il destino di Mandragora è scritto. Finirà il campionato all'Udinese ma poi rientrerà alla Juventus. Alternativa di Pjanic? Il ragazzo sta molto bene a Udine ed è molto grato alla società che lo ha fatto crescere, ma non c'è scritto da nessuna parte che al mondo ci sia un'alternativa a Pjanic migliore di Mandragora".
"Secondo me è un calciatore che può far parte della Juventus - prosegue l'agente - poi vedremo se ci saranno interessamenti anche da parte di altri grandi club. Chiaramente, i bianconeri hanno la priorità avendo il diritto di recompra sul cartellino". Mandragora difficilmente giocherà per altri club che non siano bianconeri, la prossima stagione: Udinese o, più probabilmente, Juventus. Poi vedremo se verrà girato in prestito o meno. Intanto novità importanti per il Milan su Szoboszlai: i dettagli >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA