Maldini: “Qualità e professionalità pagano sempre: Pioli è l’uomo giusto”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha commentato così il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2022

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Paolo Maldini Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSPaolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha commentato così il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2022.

“Stefano è diventato il nostro allenatore in un momento molto difficile. Abbiamo sempre sostenuto che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati del suo lavoro e abbiamo avuto la conferma che la qualità e la professionalità pagano sempre. Stefano è l’uomo giusto per guidare la squadra che vogliamo: una squadra di successo, giovane e affamata di vittorie”.

LEGGI QUI I MOTIVI PER I QUALI È SALTATO L’ARRIVO DI RALF RANGNICK AL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. inf_554 - 7 mesi fa

    Finalmente il segnale forte e chiaro che noi “vecchi milanisti” ci attendevamo : nella continuità dello spirito leale e rispettoso dell’uomo prima che del calciatore che ha sempre contraddistinto le scelte di questo glorioso sodalizio capace sempre di non tradire nei momenti cruciali della sua storia . Brava dirigenza e bravi sopratutto gli attuali componenti del settore tecnico sportivo! Bravissimi davvero !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy