Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Longoni: “Pista Thiaw-Bayer si raffredda, vi spiego il motivo”

CALCIOMERCATO MILAN

Longoni: “Pista Thiaw-Bayer si raffredda, vi spiego il motivo”

Malick Thiaw AC Milan Como-Milan 1-2 Serie A 2024-2025
Andrea Longoni ha parlato su "Milan Hello" del perché Malick Thiaw potrebbe restare al Milan in questa sessione di mercato
Redazione PM

Si è espresso così Andrea Longoni sul suo canale YouTube, "Milan Hello", in merito ad un paio di voci di mercato. Nello specifico, le voci riguardano Malick Thiaw con il Liverpool che starebbe puntando un altro difensore. Prima però Longoni ha parlato del Milan di Allegri e di alcuni esuberi ancora in situazione incerta: "Allegri vuole 23 giocatori compresi i portieri. Diversi giocatori devono essere tagliati. Restano sul mercato Bennacer, Adli, colombo, Okafor, Pobega, Vasquez, morata, sono sette esuberi.

Ha aggiunto poi brevemente: "Saelemaekers per Allegri deve restare. Per Adli, sembra che stia valutando l'ipotesi Qatar seriamente. Io sono preoccupato perché abbiamo troppi giocatori e non sempre poi riesci a uscirne bene. Qualità non sempre evidente, ecco, in Furlani."


Thiaw: discorso tramontato? Spunta il Liverpool

—  

LEGGI ANCHE: Allegri vuole un Milan "compatto". Le idee del tecnico per il rilancio rossonero

Ha concluso così il giornalista sportivo sempre nel suo video, facendo riferimento all'interesse del Bayer Leverkusen per il difensore rossonero: "Il discorso legato a Thiaw sembra raffreddarsi un po', perché il Bayer ha virato su Quansah del Liverpool. Questo significa che Thiaw rischia oltre a essersi raffreddato ma di essere anche uscito dall'ottica del Bayer Leverkusen. A quel punto ci sarebbe solo il conguaglio economico col Bayer. In questo momento potrebbero aumentare le probabilità di vedere Thiaw con la maglia del Milan. Il mercato ne determinerà la permanenza."