CALCIOMERCATO MILAN

Longari: “Theo non ha accettato l’Arabia, Al-Hilal vaglia alternative”

Redazione PM
Secondo quanto riporta Gianluigi Longari, Theo avrebbe rifiutato la proposta dell'Al-Hilal. Il club arabo vaglia delle alternative.

Scrive così il giornalista sportivo Gianluigi Longari (SportItalia) sul proprio profilo X: "Al-Hilal al lavoro per un esterno sinistro. Theo Hernandez non ha ancora accettato l’offerta saudita, ed il club allenato da Inzaghi vaglia le alternative: in cima alla lista c’è Angelino della Roma oltre ad Hartman del Feyenoord".

Il futuro di Theo Hernandez continua a tenere banco nel mercato estivo, ma un punto sembra ormai chiaro: l’Arabia Saudita non è nei suoi piani. Infatti, Manuel García Quilón, agente del terzino francese, cha confermato ancora una volta la ferma volontà del suo assistito di restare in Europa.

L’ex Real Madrid, protagonista con il Milan nelle ultime stagioni anche se reduce da una stagione sottotono, punta a una nuova sfida ad alto livello competitivo, preferibilmente in un top club europeo. Negli ultimi giorni era stato l'Atletico Madrid a farsi avanti, con un sondaggio sulla fattibilità della trattativa, che al momento però non registra sviluppi. Attendiamo sviluppi in queste calde ore di calciomercato.