CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: Fatta per Acerbi e Thiaw

Kenneth Malandrin

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone), Bremer (d, Torino), Kostic (c, Eintracht Francoforte).

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina), de Ligt (d, Bayern Monaco), Kastanos (c, Salernitana).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato dei bianconeri:

Paredes presto in Italia

Dopo diverse settimane di voci e trattative, secondo SkySportla trattativa che porterebbe Leandro Paredes alla Juventus sarebbe finalmente in via di definizione. I documenti verrebbero firmati al termine del weekend di calcio giocato, con l'argentino atteso in Italia nelle prossime ore.

Stallo Rovella-Monza, la Juve riflette

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, la Juventus avrebbe messo in stand-by la cessione in prestito di Nicolò Rovella al Monza. Per il portale i bianconeri starebbero considerando l'effettiva convenienza dell'operazione, in quanto una cessione in prestito di un giocatore che potrebbe rivelarsi utile anche sotto il piano tecnico potrebbe non essere quella più conveniente. In sostanza, i dirigenti juventini starebbero cercando di capire se è possibile effettuare cessioni più giovevoli.

Fagioli verso il prestito

La Juventus sarebbe orientata verso il prestito di Nicolò Fagioli. In questo modo, il classe 2001 avrebbe modo di giocare con maggiore continuità in un club di Serie A e, dato l'imminente arrivo di Leandro Paredes, si eviterebbe un sovraffollamento nel reparto di centrocampo. A riferirlo, SkySport.

Si spinge per le cessioni di Zakaria e Arthur

Secondo le informazioni fornite dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe urgente necessità di sfoltire il reparto di centrocampo. Con Paredes, Allegri avrebbe infatti a disposizione 10 uomini per 3 ruoli: decisamente troppi. Per questo motivo, oltre alle trattative per i prestiti di Rovella e Fagioli, la Juventus starebbe continuando a spingere per la cessione di Arthur e non escluderebbe a priori la possibilità di privarsi di Zakaria. Il brasiliano attualmente non avrebbe pretendenti serie, mentre sulle tracce dello svizzero ci sarebbe il Monaco.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di