- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nikola Krstovic (attaccante Lecce) | Serie A News (Getty Images)
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato del futuro di un ex obiettivo di calciomercato del Milan: l’attaccante montenegrino Nikola Krstovic. Per il quale, nella sessione di mercato invernale, il club rossonero aveva avanzato un’offerta da 25 milioni di euro complessivi, respinta però dal Lecce, deciso a non cederlo.
Ora, però, la situazione è cambiata e, come confermato dal presidente del Lecce, le porte per un suo trasferimento sono aperte. Milan e altri club potrebbero tornare a interessarsi all’attaccante classe 2000, che in questa stagione di Serie A ha messo a referto 12 gol e 5 assist, contribuendo in modo decisivo alla salvezza del Lecce. Ecco le parole del presidente del Lecce:
“Noi gli siamo riconoscenti per quello che ha fatto con noi e pertanto non intendiamo ostacolarlo nel suo percorso. Ma allo stesso tempo anche il club deve essere gratificato: faremo tutto con equilibrio, ma se resterà mi aspetto che lo faccia con la stessa felicità con cui andrebbe al Real Madrid”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA