Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore della Lazio di Marco Baroni ed ex giocatore del Milan per sette stagioni, dal 2015 al 2022, ha parlato in zona mista dello stadio 'Olimpico' di Roma dopo l'1-1 dei biancocelesti contro la Juventus di Igor Tudor nell'ultimo turno di campionato.


CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Romagnoli: “Se resto? Avevamo delle promesse ad oggi non mantenute”
Tra i tanti argomenti dibattuti, Romagnoli, capitano dell'ultimo Scudetto del Diavolo, ha anche parlato del suo futuro professionale. Che, a quanto pare, potrebbe anche non essere nella Lazio, la squadra della sua città e del suo cuore. Laddove è fortemente voluto andare dopo l'addio a parametro zero ai rossoneri.
LEGGI ANCHE
"Se resto? Io ho due anni di contratto. Non lo so, vediamo cosa vorrà fare la Lazio. Sono felicissimo delle parole di Fabiani, sto benissimo alla Lazio. Se dovessi andare via, lo farei a malincuore. Però non dipende da me, avevamo delle promesse che fino ad oggi non sono state ancora mantenute, però magari chissà in settimana succederà, speriamo", le parole di Romagnoli sul tema. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per la fascia sinistra la mossa che spiazza tutti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.