- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igor Tudor (allenatore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato di Dusan Vlahovic - obiettivo di calciomercato del Milan - al termine della sfida vinta per 2-0 in casa contro il Parma, in cui l'attaccante serbo, classe 2000, ha messo a segno il secondo gol dei bianconeri.
"Dusan? È concentrato, fa quello che deve fare da giocatore della Juve. Ha fatto un mese di preparazione perfetta. Vediamo cosa succederà in questa settimana che poi è anche l'ultima di calciomercato. Abbiamo parlato e continueremo a farlo, vediamo. Jonathan David si muove alla grande dentro l'area, ed è una dote rara, è sempre concentrato", ha detto Tudor nel post-partita di 'DAZN'.
Incalzato di nuovo sul futuro di Vlahovic, se Tudor dovesse scegliere tra il suo attuale numero 9 e il ritorno di Randal Kolo Muani dal PSG? "Ripeto, sono contento di Dusan che sta facendo bene e si applica e il gol di oggi è bellissimo. Io non so cosa succederà, accetto tutto e le mie opinioni le comunico ma poi la dirigenza ha l'ultima parola. Non vi voglio dare un titolone, davvero vediamo ...", ha chiosato l'allenatore croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA