Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Immobile al Milan? Jacobone: “Autocandidatura di Moggi, Tare valuta la situazione”

Immobile al Milan? Jacobone: “Autocandidatura di Moggi, Tare valuta la situazione” - immagine 1
Il mercato rossonero è sempre in movimento in questi ultimi giorni e spunta un nuovo nome: Ciro Immobile al Milan?
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il mercato rossonero è sempre in movimento in questi ultimi giorni, ma l'ultima indiscrezione lanciata dal giornalista Alessandro Jacobone tramite i suoi profili social aggiunge un tassello molto interessante: Ciro Immobile al Milan.

Milan, spunta l'ipotesi Immobile: Jacobone rivela un'autocandidatura

—  

Secondo Jacobone, l'accostamento dell'ex attaccante della Lazio alla maglia rossonera non sarebbe del tutto campato in aria. Si tratterebbe, al momento, di una "autocandidatura" fatta da Alessandro Moggi, agente del giocatore, che ne avrebbe parlato con il direttore sportivo rossonero Igli Tare alcuni giorni fa.


Tare, che da sempre nutre una stima profonda per Immobile, potrebbe considerare l'ipotesi di inserire il capitano biancoceleste in un ruolo da comprimario. Questa soluzione non solo soddisferebbe la volontà di Immobile di rientrare nel Bel Paese, ma andrebbe anche a coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Luka Jovic.

Tuttavia, Jacobone frena gli entusiasmi, precisando che al momento non ci sarebbe nulla di più di una "semplice valutazione", al pari delle altre figure proposte al Milan in queste ultime settimane.