[...] "Ma si valuteranno anche gli altri nomi, da Zion Suzuki, giovane talento del Parma, a Elia Caprile, appena riscattato dal Cagliari." Così scrive la Gazzetta dello Sport stamattina parlando delle possibili alternative a Svilar per la porta del Milan.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Il Milan ha due alternative in porta se Maignan andrà al Chelsea
Anche Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, ha infatti scritto questa mattina che i rossoneri starebbero pensando proprio al serbo per sostituire Maignan, con il cartellino dell'esterno belga Saelemakers come contropartita. La due alternative citate dalla Rosea sono sicuramente interessanti. Vediamole brevemente.
LEGGI ANCHE
Suzuki arriva da una stagione da titolarissimo con 37 presenze (una partita saltata solo per espulsione). 8 clean sheet e 53 gol subiti. In scadenza con i blucerchiati a giugno del 2029, può rappresentare un'alternativa a Maignan. Suzuki è un giocatore plastico, che sa uscire dall'area con coraggio e chiamare le palle alte. Da tenere d'occhio.
Caprile invece conferma le sue buone prestazionI proprio anche col recente riscatto da parte del Cagliari. 7 clean sheet, quasi 70% di parate e un rigore parato su Zaccagni in Coppa Italia. Buono coi piedi, cerca spesso il lancio lungo come Maignan ed è stato uno dei protagonisti della salvezza del club sardo quest'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.