- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale per il Galatasaray | Milan News (Getty Images)
Álvaro Morata si avvicina a grandi passi al Galatasaray: l'attaccante spagnolo, classe 1992, si appresta a concludere con 6 gol e 2 assist in 25 partite la sua breve esperienza con il Milan. Club con cui, ad ogni modo, ha avuto anche modo di vincere un trofeo, ovvero la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Il Galatasaray, come da consuetudine per i club turchi, ha pubblicato, infatti, sui propri canali ufficiali una nota in cui annuncia l'inizio delle trattative per il giocatore. Si tratta di un pro-forma solitamente diffuso a giochi fatti, a negoziati conclusi e quando manca soltanto, materialmente, la firma del nuovo acquisto sul contratto.
"Sono iniziate le trattative ufficiali con il calciatore e il suo club, l'AC Milan SPA, per la cessione a titolo temporaneo del calciatore professionista Álvaro Borja Morata Martín. Lo annunciamo rispettosamente al pubblico", recita la nota del Galatasaray. Morata è atteso a Istanbul in giornata: ufficialità prevista, dunque, nelle prossime ore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibile sorpresa ‘last minute’: ecco di chi si tratta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA