- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Secondo 'L'Équipe', la permanenza di Giroud al Lille è in bilico | AC Milan News (Getty Images)
Olivier Giroud è stato uno dei calciatori che più è riuscito a fare breccia nei cuori dei tifosi milanisti negli ultimi anni. L'uomo in grado di interrompere la "maledizione del 9", colui che ha firmato la doppietta nel derby del 2022, cambiando il destino del campionato e contribuendo alla conquista del 19esimo scudetto. L'attaccante francese ha realizzato 49 gol e 20 assist in 122 presenze con la maglia del Milan tra il 2021 e il 2024.
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese 'L'Équipe', la permanenza di Olivier Giroud al Lille è in bilico. L’ex attaccante del Milan, dopo un buon avvio di stagione, ha registrato un netto calo di rendimento nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Gerard Martin accostato al Milan, la sua risposta: “Sono felice qui, non ho intenzione di andare via”
La “luna di miele” con il club del Nord della Francia si sarebbe esaurita in fretta, così come l’entusiasmo che il suo arrivo aveva acceso. Giroud ha firmato un contratto annuale con opzione per una seconda stagione, ma al momento, stando alle indiscrezioni, appare difficile che la clausola per il prolungamento venga esercitata. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro del miglior marcatore di sempre della nazionale francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA