Santiago Giménez dal Feyenoord al Milan, operazione di calciomercato prossima alla chiusura. Servirà, però, ancora qualcosa da parte rossonera
Secondo 'SportMediaset' sarà decisivo l'ultimo sforzo economico del Milan affinché Santiago Giménez lasci il Feyenoord per approdare alla corte di Sérgio Conceição in queste concitate ore del calciomercato invernale.
Calciomercato Milan - Cosa manca ancora per Giménez
—
Il club di Rotterdam, come ammesso anche dall'allenatore del Feyenoord, Brian Priske, ha tentato di tutto per rinviare la partenza dell'attaccante messicano, nato in Argentina ma in possesso del passaporto italiano, di sei mesi, fino alla prossima estate.
Ha giocato sul fatto che i playoff di Champions League avessero accoppiato il Feyenoord proprio ai rossoneri. Ma Giménez, forte anche di una promessa risalente alla scorsa estate, ha ribadito alla sua società la volontà di trasferirsi a Milano immediatamente.
Il Diavolo è pronto a rilanciare fino a 40 milioni bonus inclusi
—
Il sì di Giménez, per 'SM', ha dato una grossa mano al Milan per portare avanti la trattativa. Gli olandesi, però, sono stati irremovibili sulla loro richiesta di 40 milioni di euro. Ecco perché, nelle prossime ore, Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović opereranno l'ultimo rilancio.