Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Maldini, futuro al Manchester United? L’indiscrezione del ‘Sun’

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan
Paolo Maldini sarebbe in lizza per un ruolo nel Manchester United per via della ristrutturazione societaria voluta da Sir Jim Ratcliffe
Daniele Triolo Redattore 

Nei giorni scorsi si è parlato di Paolo Maldini, ex direttore tecnico del Milan, poiché accostato all'Al-Ittihad. Sembra, infatti, che il club arabo voglia offrire la medesima carica ricoperta nella società rossonera fino ad inizio giugno all'ex capitano del Diavolo.

Maldini verso i 'Red Devils'?

—  

Oggi, invece, giunge un altro aggiornamento sulle ipotesi legate al futuro di Maldini, il quale, ovviamente, è in attesa della proposta e del progetto migliore per la sua carriera.

Secondo quanto riferito dal 'Sun', tabloid britannico, Maldini sarebbe in lizza per un ruolo all'interno del Manchester United in vista della riorganizzazione interna nei 'Red Devils' voluta dal proprietario, Sir Jim RatcliffeLEGGI ANCHE: Difensore, spunta un altro nome per il Milan di gennaio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.