- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paulo Fonseca (ex allenatore AC Milan), qui durante Milan-Genoa 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore portoghese classe 1973 che il Milan ha esonerato lo scorso 30 dicembre, potrebbe tornare subito in gioco su una prestigiosa panchina in Europa.
Secondo quanto riferito, infatti, da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Fonseca - che avendo firmato la risoluzione del suo contratto con il Milan, con tanto di buonuscita, è libero di firmare sin da ora con chi vuole - potrebbe presto finire sulla panchina dell'Olympique Lione.
Per Fonseca, al Lille per due stagioni (2022-2024), si tratterebbe di un ritorno nella Ligue 1 francese. Il tecnico dell'OL, Pierre Sage, infatti, se la passa male: eliminato dalla Coppa di Francia dal Tolosa e sesto in classifica in campionato, potrebbe saltare da un momento all'altro.
Con Fonseca pronto a rilevarlo in corsa. Ci sarebbe anche un altro club sulle tracce del lusitano, ovvero il Porto, che ha appena esonerato Vítor Bruno. Fonseca ha già allenato il Porto nella stagione 2013-2014 (sollevato dall'incarico a marzo 2014). Un ritorno al 'do Dragão', però, non sembra stuzzicarlo più di tanto. LEGGI ANCHE: Milan-Girona, le probabili formazioni: Conceicao spiazza in difesa. Leao … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA