© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan), qui durante Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Davide Calabria è rimasto svincolato dopo i sei mesi al Bologna. L'ex capitano del Milan è ancora alla ricerca di una squadra per proseguire la sua carriera. Su di lui - secondo quanto riporta Orazio Accomando, esperto di calciomercato per SportMediaset - si registrano interessamenti dalla Francia e dalla Grecia. Di seguito, si riportano le parole del giornalista scritte su X.
Ecco il contenuto del post: "Due proposte per lo svincolato Davide Calabria. Sull'ex capitano del Milan, che ha cambiato agenti, passando alla CAA BASE con Busardò, c'è il forte interesse di Lille e Panathinaikos".
Calabria è cresciuto nel settore giovanile rossonero e ha esordito in prima squadra il 30 maggio 2015, all'ultima giornata della Serie A 2014/15. Il terzino destro classe 1996 ha dunque disputato 11 stagioni con "i grandi" in maglia rossonera. In totale ha collezionato 272 presenze, condite da 10 reti e 21 assist.
Nel suo personale palmarès può vantare uno Scudetto e due Supercoppe Italiane con il Milan, e la Coppa Italia conquistata con il Bologna proprio ai danni del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA