Roberto De Zerbi, nella conferenza stampa a due giorni da Olympique Marsiglia-Tolosa di Ligue 1, ha smentito contatti con il Milan per il ruolo di nuovo allenatore nella stagione 2025-2026. Ecco, dunque, le parole del tecnico bresciano, così come riportate da 'gianlucadimarzio.com'.
CALCIOMERCATO MILAN
DS Milan, Tare il prescelto? Triplo colpo di calciomercato dalla Lazio
De Zerbi ha esordito così. “Oggi sono molto felice di essere l’allenatore dell’OM, perché adoro le sfide e le polemiche fanno parte del gioco. Ho vissuto una settimana difficile, come tutti gli altri. Il mio compito è tirare fuori il meglio dai miei giocatori. A Parigi ero orgoglioso di loro, lo stesso contro il Lens, e a Nizza li ho abbracciati tutti. Quando si perde senza aver dato il massimo, è frustrante, ma il mio atteggiamento è sempre rivolto al bene del club e nel rispetto di tutti. Quello che è successo questa settimana è normale, sono dinamiche che accadono in ogni spogliatoio”.
"Come ho sempre fatto, non parlo o flirto con nessuna squadra. La mia intenzione è di restare qui per molti anni. I matrimoni si fanno a due, vedremo come finirà la stagione. La notizia sul Milan? Ho detto che non era vera con forza. Non ho parlato con nessuno e non parlo con nessuno”. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)