PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Donnarumma: “Rinnovo? Si va avanti, il mio agente discute con il PSG”
EX MILAN

Donnarumma: “Rinnovo? Si va avanti, il mio agente discute con il PSG”

Redazione PM
Gigio Donnarumma, ex portiere del Milan, ha parlato del rinnovo col PSG, rassicurando i tifosi sulla trattativa tra il club e il suo agente.

Si va avanti, si va avanti, il mio agente discute con il club, io sono concentrato sulle partite, sul trofeo. Non abbiamo problemi”. Queste le parole pronunciate da Gianluigi Donnarumma a margine del Mondiale per Club e riportate da footmercato.net. Una situazione che sta facendo tenere le orecchie ritte ai club italiani ed europei.

Contratto in scadenza nel 2026

—  

Dopo al conquista della Champions League, di cui è stato uno tra gli assoluto protagonisti, Donnarumma è salito ulteriormente nella classifica dei portieri più forti del mondo e, data la sua situazione contrattuale, è inevitabile che qualcuno sogni il grande colpo. Il portiere della Nazionale è infatti ancora in scadenza nel 2026 e fra neanche due settimane entrerà di conseguenza nell’ultimo anno di contratto.

L'impegno del Mondiale per Club per Donnarumma

—  

La speranza dei tifosi parigini è ovviamente quella che le dichiarazioni riportate precedentemente non siano solo di circostanza ma che effettivamente stiano a testimoniare la volontà di entrambe le parti di arrivare ad un un punto d’incontro.

Nel frattempo Donnarumma rimane concentrato esclusivamente sulle partite del Mondiale per Club e in particolare su quella contro il Botafogo, valida per la seconda giornata del Girone B e in programma alle 03:00 del mattino (ora italiana) al Rose Bowl Stadium di Pasadena. Per il mercato c'è sempre tempo per parlarne una volta finito anche questo torneo.