Éric Di Meco è entrato a gamba tesa sul passaggio di Theo dal Milan all'Al Hilal, criticando la scelta del trasferimento in Arabia
Théo Hernandez è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita. L'addio del terzino francese al Milan sembra ormai una questione di tempo e questa decisione non ha mancato di sollevare critiche. Il laterale sinistro della nazionale francese, 27 anni, si appresta a lasciare i rossoneri dopo sei stagioni, portando nelle casse del club rossonero circa 30 milioni di euro.
Come riporta il sito di Tuttomercatoweb.com, per Éric Di Meco, ex difensore della nazionale e oggi opinionista, la scelta del classe '97 appare incomprensibile: "È deprimente vedere un calciatore come lui rinunciare all’aspetto sportivo a soli 27 anni", ha commentato nel programma Rothen s’enflamme. Il trasferimento garantirebbe a Hernandez un ingaggio di circa 20 milioni di euro annui, ma Di Meco non è convinto: "In un calcio ormai dominato dai soldi, è ancora possibile conciliare carriera sportiva e aspetto economico. Andare in Arabia a fine carriera, lo capisco. A 27 anni, no".