CALCIOMERCATO MILAN

Di Marzio: “Milan, no ai 15 milioni del Chelsea per Maignan”. Poi rivela che …

Daniele Triolo Redattore 
Mike Maignan dal Milan al Chelsea in questo calciomercato estivo? Possibile, ma non di certo alla cifra finora messa sul piatto dai 'Blues'

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto di calciomercato attraverso il suo sito web ufficiale, il Milan avrebbe rifiutato un'offerta di 15 milioni di euro per il trasferimento di Mike Maignan al Chelsea.

L'operazione, secondo Di Marzio, può sbloccarsi, però, a condizione che i 'Blues' mettano sul piatto, per il club di Via Aldo Rossi, 20 milioni di sterline. Ovvero, una cifra vicina ai 24 milioni di euro.

Il Chelsea, che vorrebbe portare Maignan al Mondiale per Club (dove affronterà Los Angeles FC, Flamengo ed Espérance Tunis), deve accelerare e decidere, ora, se rilanciare, pareggiando la richiesta del Milan entro martedì 10 giugno.

Il contratto di Maignan con il Milan scadrà il 30 giugno 2026 ma, a quanto pare, i rossoneri non sembrano avere così fretta di cedere il loro portiere titolare, classe 1995, ai 'Blues'. Perlomeno, alle loro cifre e con le loro tempistiche.