Di Marzio: “L’arrivo di Tonali non esclude Bakayoko al Milan”

Di Marzio: “L’arrivo di Tonali non esclude Bakayoko al Milan”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato le ultime sul possibile ritorno in rossonero di Bakayoko

di Alessio Roccio, @Roccio92
Tiémoué Bakayoko Milan 2018-2019

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato le ultime sul possibile ritorno in rossonero di Tiémoué Bakayoko, attualmente tornato al Chelsea dopo il prestito al Monaco.

Tonali non esclude Bakayoko, il Milan vuole quattro centrocampisti forti, sta continuando a trattare con il Chelsea attraverso il procuratore del giocatore per trovare il giusto compromesso tra domanda e offerta. Una formula simile a quella di Tonali con un investimento iniziale più basso, un prestito di circa 3 milioni con un diritto di riscatto comunque alto. L’intenzione del Milan è di prendere due centrocampisti, dopo Tonali si sta cercando di prendere anche Bakayoko”.

L’obiettivo del club rossonero, dunque, è quello di aggiungere alla già ben assortita coppia formata da Kessie e Bennacer altri due centrocampisti di livello come Tonali e Bakayoko.

TONALI-MILAN, CI SIAMO! SCAMBIO DI DOCUMENTI FIRMATI>>>

PRELIMINARE EUROPA LEAGUE: ECCO CHI PUO’ INCONTRARE IL MILAN>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 3 settimane fa

    invece mi sa che proprio non arrivi… il centracampo e` stracolmo… avrei preferito l`arrivo di Bakayko a quello di Tonali…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy