© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Bologna 0-1 (finale Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
In vista della prossima stagione il Bayern Monaco di Vincent Kompany, alla ricerca di rinforzi nel ruolo di esterno offensivo sulla fascia sinistra, avrebbe messo anche Rafael Leão - attaccante del Milan - nel suo mirino.
Secondo quanto riferito, in Germania, da 'Kicker', ci sarebbe anche stato un incontro, a Monaco di Baviera, tra i dirigenti del club di Säbener Straße e i rappresentanti del numero 10 portoghese.
Il quale, in base alle informazioni dei giornalisti tedeschi, non sarebbe contrario al trasferimento al Bayern Monaco. Il Milan, però, non sembra intenzionato a cedere il nativo di Almada.
Il nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, reputa infatti Rafa Leão centrale nel progetto tecnico che ha in mente per il Milan che verrà. Se proprio dovesse cederlo - il commento di 'Kicker' - si parla (almeno in Italia) di almeno 100 milioni di euro per lasciarlo andare. Staremo a vedere se e come evolverà questa vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA