Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Bennacer al Marsiglia ‘last minute’? Ecco l’offerta dei francesi ai rossoneri

Ismaël Bennacer AC Milan Calciomercato Milan
Ismaël Bennacer potrebbe lasciare il Milan in quest'ultimo giorno del calciomercato invernale? Roberto De Zerbi lo vorrebbe con sé a Marsiglia
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito, in Francia, da Alexis Bernard, caporedattore di 'Le 10 Sport', l'Olympique Marsiglia sarebbe tornato sulle tracce di Ismaël Bennacer, classe 1997, centrocampista franco-algerino del Milan.

L'OM, che aveva già provato a prendere Bennacer dai rossoneri nell'ultimo giorno del calciomercato estivo, dunque ci starebbe riprovando per l'ex Empoli.


Calciomercato Milan - Bennacer all'OM prima del gong?

—  

Il club della Costa Azzurra lo vorrebbe con la formula del prestito. Arrivano conferme sul rinnovato interesse della squadra allenata da Roberto De Zerbi anche da Fabrizio Romano, che ha reso nota la trattativa con un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'X'.

"Dopo la partenza di Ismaël Koné (andato al Rennes, n.d.r.), l'Olympique Marsiglia ha chiesto Ismaël Bennacer al Milan in prestito con diritto di riscatto - ha scritto Romano -. Approccio iniziale tra i club, ci lavorano Mehdi Benatia e Pablo Longoria, così come riportato da Alexis Bernard". 

La novità francese, le conferme di Romano e Moretto

—  

Gli ha fatto eco, poi, Matteo Moretto, giornalista sportivo italiano esperto di calciomercato e operativo sulla testata iberica 'Relevo'.

"Il Marsiglia ha chiesto Ismaël Bennacer al Milan in prestito con diritto. Notizia anticipata da Alexis Bernard. Da capire se il club rossonero darà il via libera all’operazione", ha chiosato. LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan? In Inghilterra sganciano la bomba di calciomercato con un retroscena! >>>