© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista Bruges) | Jupiler Pro League News (Getty Images)
Come rivelato da Igli Tare, direttore sportivo del Milan, qualche ora fa a 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri avevano presentato una nuova offerta al Bruges per Ardon Jashari, centrocampista svizzero di origini macedoni, classe 2002, obiettivo prioritario del Diavolo in questo calciomercato estivo.
Si attendeva la risposta del Bruges e, stando a quanto rivelato da Sacha Tavolieri, giornalista sportivo belga, questa sarebbe arrivata. Non si tratta esattamente della replica che ci si attendeva a 'Casa Milan'.
"Il Bruges ha appena rifiutato l'offerta di 33,5 milioni di euro più bonus del Milan per Ardon Jashari! Status quo", il suo commento in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X'.
Ora bisognerà capire cosa intende fare il club di Via Aldo Rossi: rilanciare ancora, arrivando a quei 35 milioni di euro più bonus sempre chiesti dal Bruges, oppure cambiare obiettivo? Tare aveva detto che, per il Milan, questa sarebbe stata l'ultima proposta. Vedremo se sarà effettivamente così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA