Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco anche a 40 anni compiut: il portoghese è vicino al rinnovo con l'Al Nassr
Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco anche a 40 anni compiuti. Mentre il suo contratto con l’Al Nassr di Stefano Pioli, ex Milan, scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno, nelle ultime settimane si erano intensificati i dubbi su una sua possibile partenza dall'Arabia Saudita. Alcune voci, infatti, avevano ipotizzato un clamoroso ritorno in Europa o addirittura un trasferimento in un club partecipante al nuovo Mondiale per Club.
Il Re resta a Riyad: Cristiano Ronaldo verso il rinnovo con l’Al Nassr
—
Ma secondo quanto riferisce TNT Sports, la realtà sarebbe ben diversa: le trattative per il rinnovo con l’Al Nassr sono già in fase molto avanzata, e tutto lascia presagire che il fuoriclasse portoghese continuerà la sua avventura in Medio Oriente.
Il nuovo accordo prevederebbe una prolungamento biennale fino al 2027, permettendo a CR7 di giocare almeno fino all’età di 42 anni, con l’obiettivo dichiarato di raggiungere **quota 1000 gol in carriera a livello professionale. Un traguardo simbolico che testimonierebbe ancora una volta l’unicità della carriera dell’ex stella di Manchester United, Real Madrid e Juventus.
Inoltre, il cinque volte Pallone d’Oro vuole restare competitivo in vista del Mondiale 2026, che rappresenterebbe l’ultima grande vetrina internazionale della sua leggendaria carriera.