Cessione Rodriguez, 2 club di Bundesliga interessati: il Milan fissa il prezzo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Ricardo Rodriguez è in vendita, il Milan ha già fissato il prezzo. Due club di Bundesliga interessati: ecco tutti i dettagli

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Ricardo Rodriguez calciomercato cessione Torino

CALCIOMERCATO MILAN – Il PSV Eindhoven non riscatterà Ricardo Rodriguez, il quale tornerà al Milan in quanto ha un contratto fino al giugno 2021. Ma una permanenza in rossonero è da definirsi impossibile. Non solo non avrebbe spazio per via di Theo Hernandez, ma il rapporto con i tifosi è oltremodo ai minimi storici.

Ma le intenzioni del Milan con Rodriguez sono chiare: vuole venderlo. Ma a che cifre? Secondo Nicolò Schira, si parla di una richiesta di 5 milioni di euro. Cifra bassisima, che fa capire bene lo scarso rendimento che lo svizzero ha avuto anche in Eredivisie. Ci sarebbero due club della Bundesliga interessati: Hertha Berlino e Hoffenheim.

Inoltre Rodriguez gradirebbe un ritorno in Bundesliga, da dove è arrivato nell’estate 2017. Il Milan di Massimiliano Mirabelli lo prelevò dal Wolfsburg per circa 15 milioni di euro. Lo svizzero il prossimo agosto compirà 28 anni (è un classe 1992).

L’INTERVISTA BENNACER… CHE PAROLE PER IBRA >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy