Il Milan sta andando verso il finale di una stagione fallimentare: al momento ottavi in Serie A, fuori dai playoff di Champions e una finale di Coppa Italia persa. I tifosi, specialmente sui social, invocano anche un possibile cambio di proprietà, oltre a movimenti in dirigenza e in panchine. Carlo Paolo Festa, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', sul suo account personale X, ha parlato di una cessione del Milan da parte di RedBird. Non per forza riguardante tutte le quote del club, ma anche la possibile ricerca 'solamente' di un partener azionario. Ecco quanto rivelato da Festa.


CALCIOMERCATO MILAN
Cessione Milan, Festa (Il Sole 24 Ore): “Attivismo di Elliott e Cardinale per …”
Cessione Milan, Festa (Il Sole 24 Ore): "Attivismo per trovare un partner/acquirente"
—"Da ambienti finanziari londinesi trapela un certo attivismo della coppia Elliott/Cardinale per trovare un partner azionario/acquirente del Milan. Pista saudita è debole, vero problema è trovare acquirente al prezzo voluto da Cardinale, atteso a ricomparire sulla scena pubblica".
LEGGI ANCHE
Festa continua con le sue informazioni rispondendo a un commento sempre su X in questo modo.
"I manager di Wall Street non ragionano come tifosi, ma puntano a guadagnarci o uscire a pari. Cardinale, scomparso da scena pubblica, ha capito che non farà grande rendimento, ma non vuol perdere soldi e deve rimborsare Elliott". Al momento restano solo indiscrezioni, vedremo se ci saranno altre notizie su una possibile cessione futura del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA