La sessione invernale del calciomercato si sta avvicinando e si pensa anche alla prossima sessione estiva. Il quotidiano sportivo turco Fanatik, infatti, scrive di un possibile ritorno in Serie A di Joshua Zirkzee. L'olandese, ora al Manchester United, non sta andando bene in Inghilterra e potrebbe diventare un obiettivo di diverse squadre.


CALCIOMERCATO
Calciomercato – Zirkzee potrebbe tornare in Serie A: scambio con …
Il quotidiano turco scrive di un suo possibile ritorno in Italia grazie ad un clamoroso scambio col Napoli. Lo scambio in questo porterebbe Zirkzee in azzurro e Victor Osimhen al Manchester United più un conguaglio per pareggiare il valore dei due cartellini. L'attaccante nigeriano, in prestito al Galatasaray, sta andando benissimo: in questa stagione ha giocato 9 partite, segnato 8 gol e fornito 2 assist.
LEGGI ANCHE
Osimhen, visti i problemi col Napoli, potrebbe diventare anch'egli obiettivo di calciomercato di tante squadre. Antonio Conte, allenatore degli azzurri, sarebbe favorevole allo scambio tra il nigeriano e Zirkzee. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Fonseca ha già in mente quale arma tattica utilizzare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.