Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Vlahovic sogna il Milan. Ma c’è un grande ostacolo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Vlahovic sogna il Milan. Ma c’è un grande ostacolo

Calciomercato, Vlahovic sogna il Milan. Ma c'è un grande ostacolo
Dusan Vlahovic vorrebbe lasciare la Juventus per il Milan di Massimiliano Allegri in questa sessione estiva di calciomercato. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando delle manovre del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come ieri abbia tenuto banco l'indiscrezione - suggestiva, ma non confermata - riguardante il possibile scambio con la Juventus tra Theo Hernández e Dusan Vlahovic.

Calciomercato Milan, Vlahovic e la richiesta elevata di stipendio

—  

Entrambi con un solo anno di contratto (scadenza 30 giugno 2026), lontanissimi dal rinnovo con i rispettivi club e desiderosi di cambiare aria. Il serbo, per il quotidiano generalista, sogna il trasferimento a Milano, ma parte da una richiesta di stipendio di 10 milioni di euro netti a stagione.


"Ora uno scenario, magari fra un mese una trattativa"

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, giocatori in prestito: chi torna e chi se ne va >>>

Troppi per le politiche aziendali del Milan. Theo del resto, in caso di permanenza di Andrea Cambiaso, non sarebbe una necessità per i bianconeri. "Ciò non toglie che un affare che oggi rappresenta solo uno scenario, fra un mese potrebbe diventare una trattativa", ha però chiosato il 'CorSera' sul tema. Chi vivrà, vedrà.