Massimiliano Allegri considera Vlahovic l'attaccante ideale per rinforzare il reparto avanzato del suo Milan. E Theo potrebbe tornare molto comodo a Igor Tudor sulla sinistra. Per 'SportMediaset', Milan e Juventus potrebbero scambiarsi i giocatori alla pari, con valutazione di 30 milioni di euro l'uno. Buona mettere a bilancio una plusvalenza e per non perdere il proprio patrimonio a costo zero.
Problema stipendio: come potrebbe fare il Diavolo con Vlahovic
—Il nodo principale è costituito dallo stipendio: relativo per la Juventus (Theo Hernández chiederebbe 6 milioni di euro netti a stagione), importante per il Milan (Vlahovic in bianconero andava verso i 12). Cifra impossibile da pareggiare per i rossoneri, che, però, potrebbero offrirgliene 6, con un contratto sufficientemente lungo e in grado di garantire al serbo, in più anni, lo stesso incasso.
Questi sono i pezzi di un puzzle che, a quanto pare, sarebbe stato buttato sul tavolo: ci sarebbe la volontà di parlarsi e questo è il primo, necessario, passo. Come poi tutto possa andare a posto lo dirà solo il tempo. L'operazione, però, potrebbe far felici davvero tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)