© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Robinho of AC Milan celebrates scoring the second goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between AC Milan and Arsenal FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Un cognome che evoca tantissimi ricordi. Secondo la stampa inglese, Robson Jr Guglielmetti de Souza, conosciuto da tutti come Robinho Jr, è finito nel mirino di due top club della Premier League: Liverpool e Chelsea.
Classe 2007, Robinho Jr è figlio dell'ex stella del Milan, Real Madrid e Manchester City. Cresciuto nel settore giovanile del Santos, proprio come suo padre, quest'anno ha avuto la possibilità di 'affacciarsi' in prima squadra, collezionando 3 presente in campionato.
Il suo nome ha iniziato a circolare nelle ultime settimane, soprattutto in Inghilterra. I Reds avrebbero, infatti, inviato i propri osservatori in Brasile per monitorarlo da molto vicino e valutare, in caso positivo, un eventuale investimento in ottica futuro. Anche il Chelsea, sempre molto attento ai giovani, sta seguendo con molto interesse la situazione.
Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma le premesse sono quasi ben chiare: Robinho Jr potrebbe seguire le orme del padre, approdando, anche lui, nel calcio europeo delle grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA