Un cognome che evoca tantissimi ricordi. Secondo la stampa inglese, Robson Jr Guglielmetti de Souza, conosciuto da tutti come Robinho Jr, è finito nel mirino di due top club della Premier League: Liverpool e Chelsea.

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato: un nuovo Robinho in Europa? Ecco le ultime
Classe 2007, Robinho Jr è figlio dell'ex stella del Milan, Real Madrid e Manchester City. Cresciuto nel settore giovanile del Santos, proprio come suo padre, quest'anno ha avuto la possibilità di 'affacciarsi' in prima squadra, collezionando 3 presente in campionato.
L'interesse del Liverpool e del Chelsea
—Il suo nome ha iniziato a circolare nelle ultime settimane, soprattutto in Inghilterra. I Reds avrebbero, infatti, inviato i propri osservatori in Brasile per monitorarlo da molto vicino e valutare, in caso positivo, un eventuale investimento in ottica futuro. Anche il Chelsea, sempre molto attento ai giovani, sta seguendo con molto interesse la situazione.
Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma le premesse sono quasi ben chiare: Robinho Jr potrebbe seguire le orme del padre, approdando, anche lui, nel calcio europeo delle grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)