Calciomercato – Ufficiale, Kilian al Mainz: era il pupillo di Rangnick

Calciomercato – Ufficiale, Kilian al Mainz: era il pupillo di Rangnick

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Era stato segnalato da Ralf Rangnick, ora Luca Kilian si è trasferito dal Paderborn al Mainz: comunicato e foto ufficiale

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Kilian calciomercato Mainz

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILANLuca Kilian doveva essere il rinforzo difensivo del Milan, in quanto profilo fortemente seguito da Ralf Rangnick. Con il suo mancato arrivo, molti giocatori accostati ai rossoneri stanno prendendo (ovviamente) altre strade.

Il cartellino del giocatore era di proprietà del Paderborn, club tedesco che milita in Bundesliga, e il prezzo è di appena 2 milioni di euro. Questa infatti la clausola rescissoria fissata dal club. Il suo contratto è peraltro in scadenza nel giugno 2021. Kilian è stato acquistato a titolo definitivo dal Mainz 05, questo il comunicato e la foto ufficiale:

Kilian è un difensore centrale classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund. Si trattava di un profilo segnalato al Milan da Ralf Rangnick. Il Milan attuale, con Stefano Pioli, ha altri obiettivi per la difesa: Milenkovic è in cima alla lista dei desideri.

ULTIM’ORA MILAN SU FEDERICO CHIESA >>>

PM – NOVITA’ SU FLORENTINO: I DETTAGLI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy