In casa Milan torna di moda il nome di un difensore centrale accostato in precedenza: Jonathan Tah, tedesco ed in scadenza di contratto col Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. In questa stagione, i rossoneri e le Aspirine si sono affrontate alla seconda giornata di Champions League. Quel match fu vinto da tedeschi 1-0 grazie al gol di Boniface.


CALCIOMERCATO MILAN
Tah al Milan? Quando lui diceva: “Mia moglie è italiana e rossonera”
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha bisogno di rinforzi in difesa e l'obiettivo principale è Kyle Walker, terzino destro classe 1990 del Manchester City. Se l'affare dell'inglese non dovesse andare in porto, i rossoneri punterebbero a Tah. C'è un solo problema che riguarda il difensore tedesco: le alte richieste d'ingaggio.
LEGGI ANCHE
Ad ottobre, il giorno del match tra Bayer Leverkusen e Milan alla BayArena, Tah raccontò a Sky Sport un aneddoto che lo lega all'Italia e, in particolare, ai colori rossoneri: "Ho un legame speciale con l'Italia, mia moglie è italiana e tutta la sua famiglia è tifosa del Milan. Sarà una sorta di derby familiare, quindi sarà molto interessante per me, sono felice perché è la prima volta che giocherò contro il Milan. Non vedo l'ora, sono concentrato per questa partita". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Sergio Conceicao alla vigilia>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.